Tecno Imper

rivestimenti in poliuretano in provincia di Napoli

La Tecno Imper è un'impresa operante, da numerosi anni, sull’intero territorio italiano, per la realizzazione di lavori di impermeabilizzazione ed isolamento per il settore privato e a quello aziendale improntando, principalmente, la propria attività nel campo dell’edilizia civile, industriale, commerciale, pubblica e tanto altro ancora.
Tecno Imper utilizza, quotidianamente, strumenti e materiali di prima scelta e di elevata qualità, offerti a prezzi altamente competitivi sul mercato.
un uomo con una tuta che spruzza dell’acqua su un tetto

Mission Aziendale

La Tecno Imper basa il proprio impegno su una mission aziendale precisa: risolvere, con determinazione ed alta precisione, problematiche, anche gravi, irrisolte con i tradizionali sistemi di impermeabilizzazione ed isolamento termico. Tale risoluzione è raggiunta facendo uso di sistemi di lavorazione all’avanguardia e sempre più tecnologici rappresentati, ad esempio, da un moderno prodotto innovativo: la poliurea.
Cos'è la Poliurea

Il poliuretano a spruzzo

L’azienda Tecno Imper utilizza il poliuretano a spruzzo, caratterizzato da una struttura dimensionalmente stabile nel tempo.  Tale prodotto è impiegato nel settore dell’isolamento termico, con particolare interesse nelle ristrutturazioni di edifici residenziali e commerciali e nelle strutture di nuova costruzione. Essendo esente da fibre libere, il poliuretano espanso è l’ideale in per progetti con esigenze particolari, come ospedali, laboratori e negli edifici destinati al deposito ed alla preparazione di alimenti. Al fine di garantire una perfetta funzionalità per numerosi anni e la massima protezione dai raggi UV, la schiuma del poliuretano deve essere formulata con agenti espandenti idonei e deve essere applicata in modo corretto. Nel caso, invece, di esposizione diretta ai raggi, avvalendosi di specifici prodotti alifatici, la schiuma eviterà si sbriciolarsi o deformarsi. Le schiume poliuretaniche applicate a spruzzo presentano una caratteristica superficie irregolare "a buccia di arancio".

Vantaggi del sistema Hot Spray

Il sistema a spruzzo del poliuretano presenta evidenti e fondamentali vantaggi. Accanto ad una sicura durata nel tempo, sono important la leggerezza (70 Kg/mc), l’elevata resistenza a compressione (420 Kpa) e l’impermeabilità all’acqua. Il poliuretano espanso detiene un ottimo potere coibente di λ di 0,026, risultando così tra i prodotti più idonei all’isolamento termico, in grado di raggiungere la miglior stabilità dimensionale sia durante i periodi caratterizzati da alte temperature che nelle giornate di grande freddo.  La massima sicurezza nell’impiego e l’eccellente velocità nell’applicazione, consentono a tale prodotto di essere completamente calpestabile e di aderire perfettamente su una molteplicità di supporti, di qualsiasi forma e dimensione.

Compilate il form di contatto per richiedere un preventivo

Share by: